mercoledì 18 giugno 2008

Mi fa schifo sex and the city!

Forse sarò una giovane donna atipica, forse sarò poco attuale, poco fashion, poco pettegola, poco attenta al tacco in tinta con la borsetta ma camminando per le vie di Roma e di Napoli mi sono resa conto che in quasi tutti i cinema multisala e non la locandina di questo film occhieggia e ammicca alle donnine che passano con in una mano una busta di Zara e nell'altra una borsa che vorrebbe tanto tanto essere originale ma che nella maggior parte di casi è una copia contraffatta di una Vuitton o di una Prada. Ebbene, sono forse l'unica che trova questo film e l'annessa serie televisa così evidentemente banale e irritante? Non ho mai amato questo genere di filmetti rosa americani dove le donne sculettano piangendo per un'unghia rotta ma fortunatamente il Signor Sky o chi per lui aveva destinato il magico mondo di un gruppo di donne ricchissime e fighissime ad un pubblico che pagasse un esoso contributo o che facesse un uso improprio del peer to peer ma adesso è troppo!Eh no! Trailer, spot, incassi da record. Mi ha innervosito oltremodo sapere che questo film ha superato il mitico Harrison Ford che avrà anche sessanta e passa anni ma è sempre un gran figo e Il Divo, un film che magari è stato tolto dalle sale per far posto a queste 4 sgallettate in minigonna. Cazzo donne, svegliatevi!

7 commenti:

Lesandro ha detto...

come ho già detto sul blog della divina galatea, io alle 4 sgallettate in questione darei un posto di lavoro. Dentro un Voreaux qualsiasi. Ed un piccone.

*Si* ha detto...

Quale sarebbe il blog della divina galatea? Linkamelo.

Anonimo ha detto...

Sia mai che lo detesti perchè ti ricornda un certo personaggio imborghesito? :P

E cmq, per la cronaca, mai avuto l'onore di vedere neppure 2 minuti di questo filmetto... rimpiango ancora i bei tempi di Beverly Hills e Merlose Place... hihihihih

*Si* ha detto...

Beverly hills...che bei tempi!

Anonimo ha detto...

brava mi associo!!ank io ho un attacco di bile ogni volta ke sento il nome Carrie o vedo iniziare un trailer..odiose cretinette!!l'unica cosa ke potrei invidiare a donne del genere, se davvero esistessero e nn fossero pura finzione da vendita d'immagine, sarebbe la vita a New York..

Anonimo ha detto...

Ma come si fa a guardare certe cagate?! Ma più che altro come si fa a girarle?! Mi è capitato di seguire un episodio per caso... Come può aver fatto tanto successo e addirittura averci fatto un film?! Un saluto ^_^

Anonimo ha detto...

Poi fanno apparire le donne come fossero tutte delle troie a cui interessa solo scopare e trattano gli uomini come bha fossero giocattolini, io da uomo che sono non sono assolutamente maschilista anzi tutto il contrario e vedere filmini del genere mi fa veramente cascare i coglioni sopratutto quando mia morosa dice di adorare quella serie e che vorrebbe essere come loro proprio mi viene voglia di lasciarla. E' proprio una serie odiosa banale dove i sentimenti, cosa più importante, vengono messi all'ombra del sesso, facendo apparire la donna come figura insensibile o quasi e l'uomo essere insignificante di poca rilevanza. Detto ciò non dico che dovrebbe essere il contrario ma nemmeno cosi com'è ora.
saluti!