martedì 27 maggio 2008

BUONA SERA BLOGGERS!

Mi chiedo, (sì perché io ho sempre qualcosa su cui interrogarmi…)

Stavo dicendo… Mi chiedo: perché dire la verità nei blog?

Qui possiamo essere chi vogliamo nel modo in cui riteniamo ci appaghi di più!

La verità é noiosa, non interessa a nessuno.

Io leggo i profili:

3 cose sì 3 cose no….

Son tutte le stesse.

Sì all’amore, alla bellezza, all’amicizia

No ai 7 vizi capitali

Dello spazio “ mi descrivo”cosa aggiungere?

Gente, io ho sempre sostenuto che l’Italia è un paese d’artisti e creativi!

A volte mi domando quante zampe abbiamo, è difficile capirlo dalle foto.

Però siamo messi bene a tette, culi e bicipiti...

Dio vi benedica!

Si! Il mondo parla male di noi digilanders, perché forse non sa che abbiamo contribuito all’aumento del prodotto interno lordo.

Abbiamo anche creato migliaia di posti lavoro.

Pensate a quanti attori e fotografi hanno trovato lavoro, per far fronte a così tanta richiesta di foto soft/hard.

Sarà stato questo il motivo per il quale Rocco e Schicchi hanno voltato pagina con Eva(...e le sue voglie)?

Come pure le centinaia di moderatori che vigilano da mattina a sera nelle Chat.

Al diavolo tutto, compreso i finti preamboli e i falsi sorrisi.

Anche se il tempo va avanti, tutto mi riconduce a, quando ero ragazzina. Tutto mi riporta alla famosa frase:

“O me la dai … o scendi”

Dio che bei tempi quelli!

Preciso per mio padre…io non la davo...

Io visito i blog,leggendo azzardo:

questo Tipo studia-questo Tizio legge-questo Sempronio scrive-questo Caio pensa-

Questo Ganzo… fa sesso!Sospirando ripenso beato lui/lei.

Ma si!

Non siamo forse tutti figli della stessa terra?

Le tentazioni non conoscono ne Alba,ne Tramonto [silviapensiero]

La chiave di lettura non risiede nel capire chi mente e chi dice il vero.

La chiave é data dalle emozioni che il tuo interlocutore riesce a trasmettere.

Qualcuno di voi sa darmene molte.

Nessun commento: